Termini e Condizioni

Ordine

Gli ordini effettuati comportano una proposta d’acquisto da parte dell’acquirente, il quale dovrà essere accettato (stato di pending), una volta accettato verrà spedito (per pagamento in contrassegno o Pay Pal), per pagamenti con bonifico gli articoli verranno spediti non appena ricevuto il bonifico.

Spedizione

La consegna degli articoli avviene tramite servizio postale o corriere privato su tutto il territorio nazionale. I tempi di consegna per articoli disponibili sono di circa 5 gg lavorativi.

Sugli articoli in riassortimento non è possibile indicare un termine per la spedizione.

La merce verrà consegnata fino ad esaurimento scorte.

Contributo fisso alle spese di spedizioni in Italia: € 9,00.

Contributo fisso alle spese di spedizione in Europa: € 18,00

Contributo per pagamento in contrassegno: € 5,00.

 

Pagamento

I capi scelti potranno essere pagati con carta di credito/debito (Visa, Mastercard, Cartasì), attraverso il sistema “Pagamenti Sicuri Pay Pal” (www.paypal.com) o in contrassegno (alla consegna del pacco).

Non è possibile pagare con assegno bancario. Il nostro contratto di vendita diverrà effettivo decorsi 14 giorni dal ricevimento della merce. I prezzi riportati comprendono già l’IVA attualmente in vigore. Eventuali modifiche normative concernenti variazioni di IVA o altre imposte sulla vendita daranno luogo a conguaglio nella distinta di spedizione. L’acquirente è tenuto ad allegare il Codice Fiscale al momento dell’invio dell’ordine. Questo ci permetterà di emettere regolare fattura per ogni ordine spedito (è richiesto pertanto il codice fiscale dell’acquirente).

Restituzione / Cambio della merce

Soddisfatti o rimborsati!

Hai 14 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano o cambiarli.

Vengono accettati solo articoli integri, non ancora indossati, conservati nella confezione originale con cartellini e sigilli di garanzia integri.

Puoi procedere in 2 modi:

 

1 Via posta:

Rispedisci la merce assieme ad una copia della fattura accompagnatoria tramite sistema postale o corriere al seguente indirizzo:

Top Shop di Casalena Giacomo Via G. Boccaccio 22, 64013 Corropoli (TE)

Conserva sempre la fattura e la ricevuta postale, rilasciata dall’ufficio postale, del pacco restituito per

eventuali chiarimenti.

Per richieste di cambio merce compilare l’apposita distinta. L’importo totale del cambio deve comprendere anche l’eventuale contributo di pagamento in contrassegno di € 5,00 se richiesto. Nel caso in cui l’importo del cambio superi l’importo del reso verrà richiesto il pagamento della differenza mediante i normali sistemi di pagamento.

Per richieste di recesso riceverai il rimborso per il valore della merce resa, escluse le spese di spedizione ed eventuale contributo di pagamento in contrassegno. Il rimborso potrà essere effettuato tramite bonifico bancario, Pay Pal o assegno bancario.

Le spese postali per la restituzione della merce sono a carico del cliente, a meno che la restituzione non sia dovuta ad un nostro errore di spedizione.

Le spese di spedizione e il diritto di contrassegno non vengono rimborsati.

 

2 Presso punto vendita

Puoi rendere / cambiare entro massimo 14 giorni dall’arrivo del pacco direttamente presso il nostro punto vendita, Top Shop di Casalena Giacomo Via G. Boccaccio 22, 64013 Corropoli (TE). Per effettuare il reso o il cambio è necessaria la fattura dei capi da riconsegnare, che dovranno essere integri, con cartellini, sigilli ed eventuali accessori.

Per richieste di recesso riceverai il rimborso per il valore della merce resa, escluse le spese di spedizione ed eventuale contributo di pagamento in contrassegno. Il rimborso potrà essere effettuato tramite bonifico bancario, Pay Pal o assegno bancario.

Nel caso in cui gli articoli resi/cambiati non siano conformi allo stato originale verrà valutato il valore dell’articolo allo stato in essere.

Per capi acquistati a prezzo regolare e resi/cambiati durante il periodo di saldi verrà preso in considerazione il loro prezzo in saldo essendo rimessi in vendita a tale prezzo, salvo diversa valutazione.

Saldi e sconti

Il prezzo dei prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’utente sarà quello pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell’invio dell’ordine.

I prodotti resteranno di proprietà di Top Shop di Casalena Giacomo fino all’avvenuto pagamento da parte dell’utente del prezzo di acquisto, delle spese di spedizione e di ogni altro eventuale costo aggiuntivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *